Come ottenere il Master Reiki

Come si diventa Master Reiki? Prima di chiedervi questo domandatevi perché volete diventare Master Reiki? Non è di certo un traguardo che tutti possono raggiungere. Chi vi arriva ha la possibilità di tramandare questa disciplina. Si prende una bella responsabilità perché tutti coloro che attiva si rivolgono a lui quando ci sono dubbi da risolvere, curiosità da soddisfare, aspettative da non deludere.

Tutti voi potreste diventare Master Reiki. Si, non occorre una predisposizione naturale. Non è un livello riservato solo agli eletti. Perché allora, in pochi ci arrivano? Perché la risposta alla seconda domanda non è quella giusta o magari non è percepita dal tutto il vostro essere.

Dovete passare dal primo, secondo e terzo livello Reiki per raggiungere, se davvero lo desiderate, il titolo di Master. A questo punto dovete avere una buona preparazione, aver maturato anni di pratica ed essere diventati consapevoli di voi. Probabilmente avete praticato molta meditazione.

Diventare Master Reiki non significa solo avere un bel titolo da sfoggiare, ma lavorare ogni giorno seriamente per diventare un buon master. Una persona che unisce, che trasmette amore e luce. Si è master non per un diploma ottenuto, ma per un percorso di vita.

Come si diventa Master Reiki?

Potete diventare Master Reiki dopo aver conseguito gli altri tre livelli. Solitamente dall’attivazione al Master passano anni, perché c’è un bel lavoro alle spalle. C’è chi ci arriva prima, chi dopo. Non ci sono tempi standard da rispettare. Tutto sta nel quando siete pronti. Anche i costi cambiano.

Qualcuno vi chiederà 200 euro, qualcuno 2000 euro. Ovviamente dovete essere voi a fare tutte le vostre valutazioni. Non sempre il corso più economico è davvero il più conveniente così come il più costoso, il migliore. Ogni Master Reiki decide quanto far pagare le attivazioni in base alla propria esperienza, il tempo dedicato, il tipo d’incontro che prevede (qualcuno può proporre prezzi piuttosto alti ma perché prevede magari una settimana full-immersion, magari in qualche località particolare tutto compreso!) e molto altro. Non sono qui per dirvi se c’è un corso migliore di un altro. Sappiate solo che la scelta è davvero vasta!

Come ultima cosa, ricordatevi che nessuno vi obbliga a prendere il Master con il maestro che vi ha seguito fin’ora. Se non riponete più fiducia in lui, se avete trovato la VOSTRA guida solo adesso, siete liberi di proseguire il vostro percorso con la persona che desiderate.

Voto all'articolo: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Lascia un commento