Livelli Reiki

Come ottenere il terzo livello Reiki

Come si ottiene il terzo livello Reiki? Di cosa si tratta e quali sono le cose che apprendi giunto a questo punto? C’è da chiarire che da noi in occidente non è molto conosciuto, o meglio, viene frainteso con il Master. Il terzo livello si posiziona tra il secondo livello e quello del maestro. Nella cultura orientale invece, è pratica comune attivare la persona ad esso. Tuttavia non è obbligatorio. In cosa consiste?

medit

In pratica, accedendo al terzo livello, hai la possibilità di ottenere l’iniziazione energetica che viene riservata solamente ai Master, ma non ottieni l’abilitazione ad attivare le altre persone al Reiki. Non tutti infatti nutrono il desiderio di diventare insegnanti, ma possono comunque sia voler ottenere la stessa iniziazione sia per se stessi che per trattare il prossimo. Forse anche tu nutri lo stesso desiderio.

In cosa consiste il terzo livello Reiki

Il terzo livello Reiki potenzia la tua energia, ti aiuta ad entrare ancor più in profondità con te stesso. Ti permette di vedere la scintilla divina che alberga in te ma soprattutto, di andare oltre le bugie che ti racconti e che ti rendono infelice. A livello terapeutico potenzia l’efficacia dei tuoi trattamenti. Entri in contatto con la forma più pura di spiritualità.

E’ qui che il master t’insegna ad esempio la scansione energetica, la tecnica per inviare energia con gli occhi e per far scendere la febbre. Qui scopri anche in quarto simbolo e il suo significato. Ti vengono fornite anche delle brevi nozioni che riguardano la colonna vertebrale.

Quando posso accedere al terzo livello?

Prendi il primo livello e poi il secondo. Se hai già fatto tutto questo, allora forse ti stai chiedendo quanto tempo devi aspettare prima di poter prendere il terzo livello. Non ci sono periodi standard che vanno bene per tutti. La cosa importante è che l’attivazione la ricevi solo quando sei pronto ed hai lavorato concretamente su te stesso attraverso il reiki.

Prendere il terzo livello senza che tu sia pronto, ti può causare solo maggiori problemi perché diventa un ostacolo alla tua crescita. Ti porta davanti a degli aspetti di te stesso che non puoi accettare ancora ed ecco che metti una barriera tra te e loro, rifiutandoli e di conseguenza bloccandoti.

 

Voto all'articolo: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Lascia un commento