Utilizzo delle pietre

3 pietre per superare la delusione in amore

Chi non ha mai provato una delusione in amore?  Quando la vivi, non solo la prima volta che ti capita, sembra che il dolore è destinato a non finire mai. Pensi di non poterci convivere. In realtà passa, alcune volte più lentamente di altre, delle volte lasciando ferite più profonde.

Questo è un articolo che parla pur sempre di cristalloterapia, perciò vi dico quali sono le tre pietre che possono aiutarvi a superare meglio questo periodo di transizione che separa il dolore per una storia finita o un amore non corrisposto e la nuova ricerca della felicità.

Le pietre possono essere un buon supporto ma devi essere tu per primo a capire come superare la cosa. Parliamoci chiaramente, ogni rottura o delusione richiede il suo tempo per essere elaborata e il dolore non scompare dall’oggi al domani. La cosa importante è che non fai durare questo periodo più del necessario, attaccandoti al dolore che a un rifugio sicuro che ti da la scusa di non riprendere in mano la tua vita.

Devi perciò, un po’ alla volta, accettare la situazione. Inutile cercare di far tornare qualcosa che non esiste più. Metabolizzalo. Devi lasciare andare l’altro e prenderti il tuo tempo. Non devi certo lanciarti in una nuova storia subito, però impegnati in attività che occupano la tua giornata, cose che ti piace fare e per le quali non hai mai trovato il tempo. Ti aiutano anche a tenere a bada la tentazione di rimuginare continuamente sul passato, sulla vostra storia.

3 pietre per superare le delusioni d’amore

Elisir System - L'arte Di Non Perdere Un Uomo
  1. Quarzo rosa: è sempre stato il quarzo rosa il minerale perfetto per i problemi che riguardano l’amore. Vi aiuta a superare le delusioni del passato e lavorare anche su quelle ferite che, nonostante vi sembra di aver superato, in realtà stanno ancora condizionando il vostro presente. Inoltre usando il quarzo rosa potete iniziare a lavorare meglio sulle vostre relazioni future evitando che siano governate dalla possessività e dalla gelosia.
  2. Morganite: E’ la pietra dell’amore vero. Per questo motivo indossandola potete riconoscerlo senza lasciarvi frenare dalle delusioni del passato.
  3. Diaspro Kambaba: di tutte le pietre il diaspro kambaba è quella che meglio vi supporta in seguito a una forte delusione d’amore, specialmente se la persona della quale siete innamorati vi ha lasciato e abbandonato dopo un lungo periodo insieme, dopo sogni e progetti fatti insieme. Con questo diaspro potete elaborare molto meglio la situazione e affrontare la situazione, prendendovi si il vostro tempo ma senza lasciarvi immobilizzare nel vortice del dolore.

Voto all'articolo: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Lascia un commento