Utilizzo delle pietre

8 pietre che promuovo la ricchezza materiale

Pronti a scoprire quali sono le pietre portafortuna che attirano la ricchezza? In questo articolo ne ho elencate ben otto. Scegliete quella più adatta a voi!

8 pietre che attirano ricchezza

Elisir System - L'arte Di Non Perdere Un Uomo
  • Olivina: l’olivina attira si la ricchezza materiale, ma solo quando dietro vi è un duro e proficuo lavoro.
  • Crisoprasio: si dice che basta indossarlo per attirare la ricchezza. E’ un buon portafortuna per quanto riguarda il trovare buone occasioni lavorative.
  • Quarzo citrino: è forse una delle pietre più note quando si parla di attirare ricchezza materiale e denaro nella propria vita. Un po’ come tutte quante le pietre gialle. Accompagna durante l’avvio di un nuovo progetto imprenditoriale, aiuta a mantenersi un buon posto di lavoro e a crescere. Questa pietra porta abbondanza e successo nella vita, ma rende anche molto più generosi. Mettete  un citrino nel portafogli così da attirare denaro.
  • Giada verde: questa bella pietra cambia il vostro atteggiamento verso il denaro e lo fa in modo veloce. In pratica smetterete di vedere il denaro come il male assoluto ma inizierete anzi a comprendere come può modificare in meglio la vostra vita senza per questo cambiarvi come persone. Promuove il guadagno etico.
  • Ambra: l’ambra è perfetta se vi sentite un po’ giù di corda e poco ispirati sul lavoro. In pratica vi aiuta a mettere il giusto impegno in quello che fate e questo di conseguenza provoca maggiori entrate economiche.
  • Occhio di tigre: mettete un piccolo esemplare di occhio di tigre nel portafogli. Vi aiuta a non restare mai senza denaro. Ricordatevi però di lasciarci anche qualche moneta all’interno.
  • Corniola: considerata anche lei una pietra capace di attirare soldi nella vita. Potete indossare un ciondolo di corniola per ottenere incredibili benefici nel campo finanziario e lavorativo.
  • Dioptasio: è una pietra che vi rende più ricettivi alla ricchezza, sia quella interiore che quella materiale. Potete usarla in combinazione con le altre pietre appena viste per ottenere grandi risultati.

 

 

Voto all'articolo: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Lascia un commento