Utilizzo delle pietre

8 pietre per aumentare la fiducia in se stessi

La fiducia in se stessi è essenziale perché è la base di tutto. Se non vi fidate di voi non raggiungete gli obiettivi che vi siete prefissati di raggiungere. Anzi, probabilmente non stabilite alcun obiettivo proprio perché già in partenza siete certi che voi non ci riuscirete

La fiducia in voi stessi è il valore che attribuite a voi come persone, comanda la sicurezza e il giudizio. E’ la forza motrice che vi fa andare sempre avanti e non vi fa accontentare di quello che avete.

Ci sono una serie di sintomi e di atteggiamenti che dimostrano in modo chiaro quando la fiducia in se stessi inizia a mancare. Probabilmente soffrite di un senso di inferiorità, oppure avete la tendenza a screditarvi e non volete correre rischi. Rinunciate subito, pensate di non saperne mai abbastanza (o comunque non quanto gli altri) e avete nei confronti della vita un atteggiamento passivo.

Esistono tanti modi per aumentare la fiducia in se stessi. Qui oggi parlo di pietre ma sappiate comunque che la acquisite giorno dopo giorno, un passo alla volta. Dovete iniziare a imporvi obiettivi semplici da raggiungere e dovete raggiungerli, si perché è un esercizio che vi aiuta a stamparvi nella mente che potete riuscirci.

Pietre per aumentare la fiducia in se stessi

Elisir System - L'arte Di Non Perdere Un Uomo
  1. Diaspro giallo: Aumenta la fiducia in voi stessi, soprattutto se non riuscite a fare nuove amicizie perché vivete nella costante preoccupazione di non piacere agli altri.
  2. Calcedonio blu: il calcedonio blu oltre a dornarvi fiducia in voi stessi vi aiuta anche a diventare più ottimisti. Questi due ingredienti uniti sono perfetti per aiutarvi a raggiungere i vostri desideri.
  3. Ferro tigrato: indossate il ferro tigrato se dovete affrontare una sfida importante e avete bisogno di attingere a tutta la vostra sicurezza.
  4. Staurolite: vi dona la giusta quantità di fiducia in voi stessi che vi occorre per rompere i vecchi schemi e iniziare a vivere la vita come la desiderate voi.
  5. Legno fossile: oltre a rendervi più consapevoli di ch siete e delle vostre possibilità vi dona anche la giusta calma per raggiungere i vostri obiettivi un passo alla volta.
  6. Dumortierite: vi aiuta a essere più calmi nella comunicazione, mantenere un tono sicuro quando fate delle presentazioni o dovete comunque parlare a un pubblico.
  7. Diamante: il diamante è per eccellenza la pietra che dona sicurezza in se stessi. Dovete indossarla a contatto con il corpo per ottenere questo effetto benefico.
  8. Granato: indossare un granato dona molta autostima. Rende molto più perseveranti e rafforza il carattere.

Voto all'articolo: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Lascia un commento