Curiosità sui cristalli

10 pietre che attirano l’amore nella vostra vita

Siamo sempre alla costante ricerca dell’amore. Quello romantico, ma anche l’amore dei genitori e degli amici. Esistono diverse pietre portafortuna che attirano l’amore nella vostra vita. Ho deciso di raggruppare le più importanti all’interno di questo elenco così da aiutarvi a individuare quella fa al caso vostro.

  • Opale rosacome tutte le pietre rosa è allineata con il chakra del cuore. Vi aiuta a far emergere il lato migliore e più autentico di voi stessi, anche nei rapporti sentimentali.
  • Calcedonio rosaè la pietra perfetta per voi se nelle relazioni non riuscite a essere particolarmente comprensivi e vi siete resi conto di pensare soprattutto al vostro interesse, dimenticando che all’interno della coppia sono importanti i bisogni di entrambi.
  • Quarzo rosagià in Egitto il quarzo rosa era noto per la sua capacità di attirare l’amore e mantenerlo vivo.  Vi aiuta ad aprirvi ai sentimenti nonostante le delusioni del passato, vi insegna a non confondere l’amore con la possessività e la gelosia.
  • Morganitela morganite promuove l’arrivo dell’amore vero e puro. Vi aiuta anche a combattere la rabbia e il risentimento che spesso, purtroppo, interferiscono sull’amore solo perché non abbiamo il coraggio di affrontare i problemi e discuterne.
  • Corallo: potete utilizzare il corallo per attirare l’amore a voi. E’ infatti la pietra sacra a Venere, dea dell’Amore. Il corallo rosso rafforza l’affetto.
  • Tormalina verde: la tormalina verde è una pietra perfetta per voi se siete in cerca non dell’amore fisico e mentale ma di quello più alto, l’amore spirituale che può legarvi a una persona.
  • Tormalina rosa: la tormalina rosa è una pietra davvero molto utile quando si parla di apertura all’amore, più che altro perché vi permette di riconoscere se la relazione che state vivendo è malata, se è il caso di apportare dei cambiamenti o se c’è bisogno di chiudere completamente dei ponti con il passato.
  • Unakite: è considerato un prezioso amuleto per l’amore. E’ considerato un amuleto per l’amore duraturo, dovete metterlo all’interno di una busta sigillata insieme a un po’ di achillea essiccata. Sostituite durante l’anniversario di fidanzamento sia la pietra che i fiori. E’ un buon amuleto anche se state cercando di avere un figlio.
  • Diaspro kambaba: è la pietra ideale per voi se recentemente avete vissuto una forte delusione d’amore e adesso dovete riprendervi. Magari provate sentimenti come il rifiuto e l’abbandono, indossate questo diaspro poco conosciuto per riuscire a elaborare al meglio la situazione e affrontare il problema di petto.
  • Rosa del deserto: la rosa del deserto è una pietra che potete utilizzare se volete trovare l’amore e state cercando di capire se la relazione che da un po’ di tempo a questa parte state portando avanti va bene per voi.

Voto all'articolo: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto ancora)
Loading...

Lascia un commento